Dicono di me

Sono stata da Antonio Furfaro perché ero disperata a causa della cervicale bloccata e dolorante. Potevo dormire solo supina malgrado un cuscino ortopedico ed avevo grosse difficoltà anche a guidare. Ancora oggi sono stupita perché sono bastate tre sedute ed Antonio ha risolto il problema! Dopo l’ultima seduta avevo ancora qualche leggero fastidio ma che poi nei giorni a seguire è sparito del tutto. Antonio è un bravissimo osteopata che lavora con passione e professionalità mettendoti a tuo agio rilassandoti senza mai provare dolore o fastidio intenso. Consiglio vivamente a chiunque ne avesse bisogno di rivolgersi a lui con fiducia.
Antonella M.

Sono andato un po’ scettico dall’ osteopata perché avevo sentito che “ti scrocchia tutto” e vista la situazione della mia schiena avevo paura, invece la professionalità, calma e sensibilità nel visitarti e massaggiarti mi ha sorpreso, anche perché sembravano movimenti inutili, in realtà mi sono alzato dal lettino senza dolore e con la calma e rilassatezza che avrei scalato anche l’ everest piano piano. Complimenti veramente.
Daniele Venturini

Reputo Antonio un eccellente professionista. Sempre disponibile e attento, mai banale o superficiale. L’ambiente in cui lavora è estremamente pulito e rilassante. Lo consiglio a chiunque. Gianfranco

Un vero professionista del settore, attento ai bisogni e ai problemi del paziente. Veramente soddisfatto! grazie a lui sono rinato lo consiglio a tutti.
Andrea

Professionista molto cortese, onesto e preparato. Faccio un lavoro pesante e ho bisogno di attenzioni costanti, questa è la terza seduta a cui mi sottopongo e sono molto soddisfatto dei risultati, sia nel breve che nel lungo periodo.
Simone

Ho fatto altre esperienze con l’osteopatia per la mia schiena avendo anche ottimi risultati, ma ora cercavo di più.
Antonio Furfaro l’osteopata che cercavo, completo nella sua formazione e preparatissimo.
Una persona che nel suo concetto di osteopatia considera la persona nella sua totalità cioè energetica,di storia e di struttura.
Perfetto per me ,per la mia idea di osteopatia,infatti già dal primo incontro terapeutico sono rimasto stupito di come le sue grandi capacità e competenze vanno oltre un semplice osteopata.
La sua preparazione a riguardo è ineccepibile,in un ambiente rassicurante e confortevole.
Molto scrupoloso segue da vicino tutto il percorso di recupero e di cambiamento sia energetico che osseo,che sono inscindibili.
Antonio Furfaro un professionista serio ed una persona completa a cui affidarsi per problemi di schiena e di tensioni muscolari.
Averlo conosciuto è  ora per me un punto fermo per aventuali problemi di schiena,contratture e blocchi energetici.
Un professionista che stimo anche come persona.
Michele B.

Ho avuto l’occasione di provare l’osteopatia per la prima volta con Antonio Furfaro, sono rimasto molto soddisfatto. È stato capace di mettermi a mio agio e di entrare in comunicazione su diversi piani, con rispetto e delicatezza, pur riuscendo a lavorare in profondità e lasciandomi una sensazione di benessere molto forte. Lo studio è pulito ed essenziale, la persona solare e amichevole, ma anche seria e professionale.
Andrea Morelli

Professionalità e passione sono le caratteristiche di Antonio Furfaro che incontro dopo incontro allevia dolori e modifica posture erronee e facilita la fluidità muscolare e dei tendini. Il corpo, ogni corpo parla un proprio linguaggio che Antonio comprende benissimo e vi risponde con molta dolcezza. Grazie. Alla prossima volta. 

Marina

Quando ho conosciuto Antonio cercavo un osteopata che guarisse i miei acciacchi….Non sapevo che avrei trovato anche chi potesse, con la sua spiccata empatia ed enorme professionalità, guarire anche gli acciacchi dell’anima. Ho sempre avuto timore delle manovre osteopatiche perché sono una fifona e nel mio immaginario esisteva solo la figura dell’osteopata scrocchiatore. Beh…Mi sbagliavo e sono proprio felice di poterlo dire!
Valentina

L’Osteopatia, fino a qualche tempo fa, per me era un territorio completamente inesplorato. Tuttavia, un mal di schiena dolorosissimo, bloccandomi una settimana, mi ha portata ad entrare in relazione con questo mondo terapeutico. Dopo qualche seduta, la scoperta illuminante non è tardata ad arrivare. Grazie ad Antonio, ho preso coscienza del corpo quale spazio complesso dove l’emotività, i pensieri ed i collegamenti fisici sono strettamente interrelati tra loro. I miei squilibri si sono rivelati sia nella loro dimensione corporea che nei blocchi emotivi a loro connessi. Ho così fatto esperienza delle infinite combinazione di assetti, che se opportunamente ordinate, è possibile trasformare (ri) portandoci ad una condizione di benessere. Sono grata di aver fatto esperienza di una scienza, l’Osteopatia, di riequilibrio fisico, con effetti liberatori motori, psicologici ed eterei.
Laura C.

Antonio Furfaro è uno specialista di Osteopatia che mette a proprio agio il cliente con un colloquio individuale e introduttivo per capire meglio l ‘ambito in cui intervenire durante il trattamento che è in ogni seduta è completo in sé. Antonio Furfaro ha una manualità esperta e fluida con movimenti dolci e sapienti allevia immediatamente dolori e contratture con una attenta lettura della muscolatura, dell ‘apparato scheletrico, dei tendini e degli organi interni. Già durante il primo incontro il dottore ha iniziato a lavorare con i miei punti deboli riconoscendoli al tatto, ma il lavoro poi si è svolto in tutto il corpo, in posizione supina e prona. La sensazione di benessere è immediata perché il corpo riconosce come curativo il calore e il tocco delle mani di Antonio Furfaro e riprende la giusta posizione e ne trae comunque sollievo e giovamento. Il trattamento è una esperienza unica per sentire il proprio corpo come realmente è e come potrebbe essere recuperando salute. Grazie dottore Antonio Furfaro per portarmi oltre i miei limiti fisici e facendo anche da personal trainer motivazionale. Prosegui con me verso un percorso di salute fisica e mentale cose che in Osteopatia sono strettamente legate. Con riconoscenza. 
Marina

Sono stato accolto da Antonio con professionalità e calore umano; nonostante non lo conoscessi, mi sono trovato subito in un contesto di fiducia totale e tranquillità, oltre al fatto che in una sola seduta ha individuato e risolto il problema che avevo, e che invece era stato fino a quel momento trattato con farmaci senza risultati. Ci tornerò presto e volentieri per un check up e consigli. Grazie.
Francesco Stacchini

 Antonio è un professionista serio e competente. Unisce alla passione evidente per il suo lavoro, dolcezza e estrema sensibilità di carattere, qualità che mi hanno permesso di sentirmi subito a mio agio. I suoi trattamenti sono un vero toccasana per il corpo e per lo spirito!
Stefania G.

Il trattamento è molto completo e al termine si sentono i benefici. Anche a distanza di 2 giorni sento ancora una piacevole sensazione di riequilibrio sia a livello fisico che mentale. Il collo e l’area dorsale, miei punti deboli, sono totalmente sciolti.
Teresa

Sono stato da altri osteopati ma devo dire che Antonio fa bene il suo lavoro e sicuramente con la pratica migliorera’ ancora di piu’. Consiglia anche esercizi per il corpo in base al problema che una persona ha e per chi si avvicina per la prima volta ai trattamenti osteopatici,sappiate che il lavoro che fa l’osteopata si vedra’ nei giorni successivi alla seduta.
Federico B.

Osteopata professionale e competente. Ottimo approccio olistico. Consigliato
Federico

Quello che mi ha colpito particolarmente di Antonio è l’attenzione e la presenza che mette in tutto ciò che fa. Durante le varie sedute, mi sono sentita naturalmente a mio agio. Gli episodi di emicrania, per cui mi ero rivolta principalmente a lui, si sono sensibilmente ridotti in frequenza ed intensità. Ho, inoltre, riconquistato uno stato di profondo benessere e di equilibrio globale.
Elisa

L’indagine sulle cause del malessere nel complesso della persona e un massaggio per nulla “aggressivo” verso le contratture sono gli aspetti che più mi hanno sorpreso e convinto del trattamento. Grazie a un ciclo di sedute, accompagnate dagli esercizi di stretching prescritti, ho riportato un netto miglioramento posturale e un allentamento delle tensioni, non solo muscolari.
Anna

Sono anni che mi affido all’osteopatia per la risoluzione di molteplici disturbi. Conoscere Antonio un anno fa, ha fatto per me la differenza. Antonio è un professionista estremamente competente, attento e scrupoloso. Ascolta con cura il paziente e lo accompagna verso il percorso migliore per aiutarlo a migliorare la propria quotidianità. Competente, delicato, gentile. Lo studio in cui riceve è nuovissimo, molto pulito e arredato con grande gusto. Lo consiglio caldamente. Grazie Antonio, per la passione e la cura che ogni giorno doni alle persone, attraverso la tua professione!
Cristina